fbpx

2021

S4 Energia e F.G. Racing Team

S4 Energia anche quest’anno è main sponsor di F.G. Racing Team, squadra con 30 anni di esperienza nel Motorsport e nel mondo Karting che collabora anche con OK1 Racing.

F.G. Rancing oggi è una squadra di successo in tutte le categorie del karting e, parlando con il team manager Lorenzo Foschiani, abbiamo questa conferma: “ho realizzato il progetto di una squadra ufficiale che parteciperà al Campionato Italiano e ad alcune prove del WSK.”

Campioni italiani cross di MX1 2011 su TM 450 e ben sette titoli sulle spalle in diverse categorie e più di cinquanta tra nazionali e triveneti. Insomma: F.G. Racing Team non scherza.

Con la conclusione del campionato Karting 2020 in cui sono stati vinti cinque titoli di campionati triveneti nelle differenti categorie, un titolo nel campionato italiano e più di un trofeo, si può affermare con certezza che meglio di così non ci si poteva aspettare. L’intera squadra oggi nel 2021, infatti, punta a battere tutti i primati precedenti e nonostante sia solo maggio sono già in testa in due categorie.

Tra i driver più conosciuti vediamo stagliarsi i nomi di Simoni Mauro, Segre Matteo, Cecco Marco e Segre Giulio e tra le new entry del 2021 risaltano invece il russo Gonchar Maxim, i due italiani Barberi Filippo e Carrer Gioele e il brasiliano Nigro Arthur.

Open chat