fbpx

2021

S4 Energia e A.S.D. Circolo Tennis San Pier d’Isonzo

Il periodo estivo risveglia la voglia di far festa, di riunirsi, di giocare, far sport e mantenersi in forma e quale periodo migliore per instaurare una collaborazione con l’A.S.D. Circolo Tennis San Pier d’Isonzo?
Da giugno 2021, infatti, S4 Energia è diventata sponsor dell’associazione Bisiaca, che ad oggi conta quasi un centinaio di iscritti e organizza numerose competizioni e tornei, tra cui il più recente “Torneo Memorial Sergio Pelaschiar”.
Le attività vengono capitanate del Presidente Marco Russi, sportivo fin dalla nascita, partito dal mondo del calcio agonistico ma arrivato al mondo del tennis in età matura grazie ad un gruppo di amici.
Il Presidente sostiene come lo scendere in campo con la racchetta in mano non sia più una questione di mero sport ma diventa “una palestra utile a sviluppare una sana socialità tra le persone”. Se negli sport di quadra ci sono dinamiche di gruppo legate alla coesione e, per l’appunto, al gioco di squadra, negli sport singoli come il tennis, “il giocatore non ha modo di nascondersi in nessun modo”, è il protagonista delle proprie azioni e l’unico artefice dei risultati conquistati.
Ed è proprio grazie a queste dinamiche che nel giocatore aumenta la propria sicurezza, si ha una maggior padronanza di sé stessi e del proprio corpo, aumenta l’ottimismo e l’energia.
E se è vero che S4 Energia è fornitore di energia e gas e l’A.S.D. Circolo Tennis San Pier d’Isonzo dona energia ai propri iscritti, è altrettanto comprensibile come possa nascere un connubio tra queste due Società.

2021

S4 Energia e K.T.M. RRS Team

S4 energia azienda leader nel mercato libero di fornitura Energia e Gas annuncia siglando oggi la sua partnership con Elite motorsport scuderia automobilistica italiana. Conosciuta nel mondo dei rally vincendo diversi campionati nazionali tra cui il Campionato Italiano Rally ed il Campionato Italiano Velocità Montagna. Oggi l’attività agonistica si concentra principalmente nelle gare in circuito, partecipando ai principali campionati di vetture turismo nazionali tra cui il TCR Italy Touring Car Championship e TCR DSG Endurance in cui conquista il titolo per vetture a marchio Volkswagen. L’annuncio di partnership si integra alla volontà di S4 Energia di orientarsi puntando ancora nei settori motoristici Enduro, Kart, Gt e Tcr Turismo dei vari campionati italiani.

Brescia – Sono ben tre le Vokswagen Golf GTI TCR DSG che ELITE Motorsport schiererà nel TCR DSG Europe Endurance che scatta questo fine settimana dall’autodromo di Monza. Al volante delle tre vetture ci saranno altrettanti equipaggi: Marco Butti e Fabian Peroni si alterneranno sulla #11, Filippo Bencivenni e Rodolfo Massaro guideranno la #15 mentre Gabriele Volpato e Alfredo de Matteo saranno al volante della #64. Cinque le tappe in programma, ognuna con gara endurance di due ore, sui vari tracciati tra cui diMonza, Misano, Grobnik, Mugello e Vallelunga.

“Il TCR DSG Europe Endurance è il quarto campionato che sveliamo e a cui prenderemo parte in questo impegnativo 2021. Abbiamo formato tre equipaggi di indubbio valore, mixando esperienza e foga giovanile. Sono convinto che tutti e tre possano aspirare alla classifica assoluta. Sarà un gioco di squadra collettivo, dove la strategia e velocità dovranno amalgamarsi alla ricerca della prestazione migliore.” ha commentato Nicola Novaglio, team principal di ELITE Motorsport.

2021

S4 Energia e K.T.M. RRS Team

Se di campioni si parla, S4 Energia non può non tifare che per il K.T.M. RRS Team di Pieve del Grappa (TV)!

Grazie al team manager Rebellato Eric si inizia in grande stile e con la conferma che anche quest’anno abbiamo una grande squadra, composta da 35 piloti (gruppo più numeroso a livello regionale) e ben due vincitori del campionato italiano del calibro di Maurizio Facchin e Elia Rigo.

RRS Team, dopo essersi focalizzata nel 2020 a livello regionale e aver raccolto i primi tre posti sul podio del campionato Triveneto, punta ora a quello italiano già iniziato.
Come se non bastasse, e per loro non basta mai, K.T.M. RRS Team parteciperà alla 95esima edizione della gara internazionale “Sei Giorni di Enduro” che si terrà a Rivanazzano Terme (PV).

2021

S4 Energia e F.G. Racing Team

S4 Energia anche quest’anno è main sponsor di F.G. Racing Team, squadra con 30 anni di esperienza nel Motorsport e nel mondo Karting che collabora anche con OK1 Racing.

F.G. Rancing oggi è una squadra di successo in tutte le categorie del karting e, parlando con il team manager Lorenzo Foschiani, abbiamo questa conferma: “ho realizzato il progetto di una squadra ufficiale che parteciperà al Campionato Italiano e ad alcune prove del WSK.”

Campioni italiani cross di MX1 2011 su TM 450 e ben sette titoli sulle spalle in diverse categorie e più di cinquanta tra nazionali e triveneti. Insomma: F.G. Racing Team non scherza.

Con la conclusione del campionato Karting 2020 in cui sono stati vinti cinque titoli di campionati triveneti nelle differenti categorie, un titolo nel campionato italiano e più di un trofeo, si può affermare con certezza che meglio di così non ci si poteva aspettare. L’intera squadra oggi nel 2021, infatti, punta a battere tutti i primati precedenti e nonostante sia solo maggio sono già in testa in due categorie.

Tra i driver più conosciuti vediamo stagliarsi i nomi di Simoni Mauro, Segre Matteo, Cecco Marco e Segre Giulio e tra le new entry del 2021 risaltano invece il russo Gonchar Maxim, i due italiani Barberi Filippo e Carrer Gioele e il brasiliano Nigro Arthur.

Segre Matteo

2021

S4 Energia e F.G. Racing Team

“Buona la prima!” è l’esclamazione tipica in questi casi.

Con una vittoria di classe al campionato italiano X30 JUNIOR vediamo qui in foto il terzo classificato: il torinese Segre Matteo.

Premiazione al Campionato Italiano KART 1 ROUND di Jesolo tenuto nei giorni 16/17/18 aprile:

  • CLASSE X30 JUNIOR terzo classificato Segre Matteo;
  • CLASSE KZ2 quarto classificato Simoni Mauro;
  • CLASSE X30 MINIKART terzo classificato Carrer Giole

2019/2020

PLAY THE GAME

Sabato 15 e domenica 16 giugno la città di Venezia ospita i “Play the games” Special Olympics di ginnastica artistica e di nuoto.

Special Olympics è il più diffuso programma di attività sportive per persone con disabilità intellettive nel mondo.

La mission consiste nel favorire, attraverso lo sport, la crescita personale, l’autonomia e la piena integrazione sociale delle persone con disabilità intellettiva.

La nostra società e presente all’evento come SPONSOR del portatore della fiamma olimpica “il tedoforo”.

Il tedoforo è colui che porta la “teda”, fiaccola cerimoniale per il trasporto della fiamma olimpica.

Abbiamo partecipato come società con la profonda convinzione e con lo spirito “che nessuno deve riuscire ad arrivare alla meta se non ci arrivano tutti”.

2019/2020

REYER VENEZIA

Un grande Campionato firmato S4energia

Per le prossime stagioni il Campionato della Umana Reyer Serie A di basketball maschile porterà il nostro nome.
E di questo siamo orgogliosi, perché condividiamo lo stesso spirito e gli stessi valori: lealtà, correttezza, ricerca dell’eccellenza, gioco di squadra e innovazione.

2017/2018

Liger Team

By Freedom To Go

Anche quest’anno S4energia è fiera di essere sponsor dei Liger team squadra di Triathlon e Running 100% made in Veneto, dove la loro mission e portare avanti da sempre una visione peculiare, avendo particolare attenzione nello sviluppare lo sport giovanile e quello di alto livello, dove l’agonismo è un percorso fatto di divertimento, amicizia, senso di appartenenza, salute, sfida con sé stessi, impresa, armonia con la natura, questo e il triathlon dei Liger team

Sport, che dal 2000 e specialità olimpica, che accomuna insieme tre prove che si svolgono in immediata successione e sono – sia pure basate su diverse distanze a seconda della categoria le discipline più popolari e praticate nuoto ciclismo corsa.

Risultato di costante allenamento atletico e tecnico, il triathlon permette di vivere appieno la bellezza di questo sport sia a livello agonistico che amatoriale.

Sito web: www.ligertri.it

Facebook: facebook.com/ligerteam

logo-tesla-owners_bianco

2018

Tesla Owners Italia

By Freedom To Go

Prosegue l’impegno di s4energia in collaborazione con la sua Freedomtogo .

Auto elettriche e colonnine per la ricarica. Un passo verso la mobilità sostenibile che presto e realtà grazie a un accordo tra le due società per una mobilità più sostenibile.

S4energia con la sua energia ha presentato soluzioni innovative di mobilità sostenibile a favore degli utenti finali. Queste soluzioni studiate ad hoc dai nostri progettisti per migliorare la capillarità delle infrastrutture, la sicurezza e l’eco sostenibilità nei centri urbani. L’iniziativa rientra nella nostra roadmap e in una strategica globale denominata tra cui quella “Tesla Owners Italia” che ridefinisce il modo in cui i veicoli vengono guidati, alimentati e integrati.

Sito web: teslaowners.it

logo_2001_team

2018

Piscine Plebiscito

2001 Team (PD)

“Il 14 Maggio di quest’anno le meravigliose ragazze della Lantech Plebiscito conquistano il Quarto scudetto consecutivo e sono ancora una volta Campionesse d’Italia!”

Una vittoria che sa d’incredibile, un’impresa in cui solo chi conosce queste ragazze da vicino poteva crederci, una favola con lieto fine.

Questa è stata la Final Six di Firenze che ha assegnato lo scudetto 2018 alla Lantech Plebiscito Padova, il quarto consecutivo, il più bello ha detta di tutti poiché il Catania era super favorito nei pronostici.

Ecco, questo è ciò in cui crediamo: la forza di farcela e di crederci sempre. Questa squadra rappresenta anche i nostri valori: serietà, impegno, forza ma sempre col sorriso di chi sa che sta facendo il massimo.

Orgogliosi di sostenere una squadra e uno sport che non è per tutti ma che di questa sua caratteristica ne fa un punto d’onore.

Avanti così quindi: la strada per nuovi successi e grandi soddisfazioni è ormai intrapresa!

Sito Web: www.2001team.com/padova

Open chat